Oceania Cruises , la compagnia di crociere leader mondiale incentrata sulla cucina e sulle destinazioni,
è lieta di collaborare con il pluripremiato marchio di whisky Chapter 7 per la creazione di un'esclusiva crociera ventennale vecchia botte di whisky in piccoli lotti per celebrare il lancio della sua splendida nuova nave, Vista , e il 20° anniversario del marchio.
Saranno estratte solo 304 bottiglie di whisky che saranno disponibili per l'acquisto da parte degli ospiti che navigano a bordo di Vista durante la sua stagione inaugurale questa estate.
Questa entusiasmante partnership fa parte di una collaborazione a lungo termine con Oceania Cruises e il leader del mercato al dettaglio di crociere Harding+.
"
Siamo entusiasti dell'approccio coinvolgente che Harding+ e Chapter 7 stanno portando al lancio di Vista e alle continue celebrazioni del nostro 20° anniversario",
ha dichiarato Frank A. Del Rio, Presidente di Oceania Cruises. "
L'importanza della comprensione degli ospiti è al centro di questa partnership e gli approcci innovativi ed emozionali nel raccontare le storie del nostro marchio, che coinvolgono tutti i sensi, sono al centro di Oceania Cruises".
Sebastian Harding, direttore delle operazioni di Chapter 7 Whisky, ha aggiunto: "
Siamo onorati di portare la nostra botte speciale di 20 anni in un'occasione così speciale per Oceania Cruises. Crediamo che una botte sia come un personaggio di un romanzo, dove il meglio quelli tirano le corde del cuore e non si lasciano andare. Crediamo che le nostre 304 bottiglie appositamente curate possano svolgere proprio quel ruolo di carattere per gli ospiti di Vista , mentre scoprono qualcosa di speciale che completa perfettamente la loro esperienza di crociera".
La nave da 1.200 ospiti si rivolge a viaggiatori curiosi, intenditori di cibo e vino e individui facoltosi, e il modello di lavoro di quaternità di Harding+ bilancia il profilo della nave da crociera con le esigenze degli ospiti, l'adattamento e le intuizioni del marchio, nonché la conoscenza della vendita al dettaglio di Harding+.
Paul Cunningham, Director of Buying from Harding+, ha spiegato: "
Ci sforziamo sempre di rendere migliore ogni crociera e la narrazione dietro l'unicità di questo approccio unico attirerà sicuramente l'attenzione degli ospiti più esigenti sia nei contenuti che nei canali che stiamo utilizzare per dare vita alle cose. Sappiamo che gli ospiti di Oceania Cruises sono viaggiatori curiosi e questo approccio premium si adatta alla storia e allo stile di Vista ".
Per celebrare la produzione di questa botte unica, Harding+ ha realizzato un film speciale che racconta la storia del lusso, della rarità e della passione creativa alla base del processo di produzione del whisky. Il film fa rivivere il processo di selezione delle botti e il viaggio che ne consegue fino all'imbottigliamento, all'olfatto e al test del palato.
Fonte:
www.nclhltd.com/news-media/press-releases/detail/541/oceania-cruises-marks-20th-anniversary-and-the-l...------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Viaggiare è dare un senso alla propria vita, viaggiare è dare vita ai propri sensi.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------